Una villa di lusso e i migliori creators riuniti, scopri l' UGC House

Porta il tuo brand al centro della scena con contenuti unici, creati dai migliori creators in una location premium.

DOVE

Una villa sul mare

QUANDO

Giugno 2025

Perché la UGC HOUSE è unica

La UGC House è un’esperienza senza precedenti.
Per 4 giorni, riuniamo, in una location premium, i più talentuosi creators per creare contenuti autentici e dinamici, tutti insieme.

1.

Sinergia creativa tra top creator

Collaborare con talenti diversi riuniti in uno stesso luogo, significa non solo ottenere più contenuti, ma anche contenuti più dinamici rispetto a quelli realizzati dal singolo. 

2.

Location esclusiva per contenuti qualità

L’atmosfera di una villa, ricercata e curata nei minimi dettagli, offre un set perfetto per creare contenuti che si distinguono.
Non dovrai più preoccuparti di ambientazioni che non fanno risaltare il tuo prodotto: faremo brillare i tuoi prodotti o servizi, valorizzando al massimo ogni scena girata.

3.

Supervisione costante dei nostri strategist

Il team di strategist è presente sul posto per guidare l’intero processo, dalla pianificazione alla realizzazione. 

Ogni contenuto viene pensato e rivisto affinché risponda perfettamente alle tue esigenze di marketing e storytelling.

4.

Pacchetti personalizzati e video professionali

Se hai bisogno di video UGC autentici o di contenuti più sofisticati, girati ed editati da videomaker esperti (UGC+), il nostro team costruirà un pacchetto su misura.

5.

Unicità dei Contenuti garantita

Sappiamo quanto sia importante la tua unicità.
Ecco perché assicuriamo che i contenuti creati nella UGC House siano esclusivi per il tuo settore. 

Sarai certo che nessun altro competitor avrà lo stesso materiale. 

Balique

Cosa abbiamo fatto:

Nella sessione invernale della UGC House, abbiamo collaborato con il brand Balique per la produzione di 12 video UGC e 3 contenuti UGC+. Questi materiali sono stati progettati per essere utilizzati sia sui canali organici, al fine di incrementare l’engagement, sia in campagne pubblicitarie mirate. 

La strategia adottata ha permesso di creare una narrazione visiva coerente e autentica, rafforzando la presenza del brand e migliorando le performance delle attività di comunicazione.

Amadea

Cosa abbiamo fatto:

Durante la sessione invernale della UGC House, per il brand Amadea abbiamo realizzato 2 video UGC e 2 contenuti UGC+. Questi contenuti sono stati pensati per essere diffusi attraverso i canali organici, con l’obiettivo di aumentare l’engagement e consolidare la relazione con il pubblico. La produzione ha seguito una linea editoriale coerente con l’identità del brand, garantendo contenuti autentici e coinvolgenti.

Flor de Lis

Cosa abbiamo fatto:

In occasione del lancio del brand Flor de Lis, abbiamo sviluppato 4 video UGC destinati a campagne pubblicitarie. Questi contenuti hanno avuto il compito di introdurre il marchio al pubblico, comunicando i valori e l’estetica distintiva del brand.

La strategia ha mirato a generare interesse e a posizionare efficacemente Flor de Lis nel mercato di riferimento.

Cosa differenzia la UGC House?

UGC House rivoluziona il concetto di User Generated Content, offrendo un’esperienza di produzione intensiva in un ambiente di lusso, controllato.
La sinergia tra top creator, guidata da esperti del settore, genera contenuti di qualità superiore e personalizzati, superando i limiti dei tradizionali UGC in termini di impatto, creatività e risultati per il tuo brand.

Altre agenzie UGC

UGC HOUSE di UGC Hub

Altre piattafofrme

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GIUGNO 2025

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Cosa c’è di meglio per far risaltare il tuo brand?

Alcuni brand delle scorse edizioni

Alcuni dei nostri creators

Estratti dalle scorse edizioni

FAQs

Posso usare gli UGC solo se faccio campagne?
No, gli UGC possono essere utilizzati non solo nelle campagne pubblicitarie, ma anche sui tuoi canali organici, landing page, email marketing e altre strategie digitali per aumentare engagement e conversioni.

Si. investire in UGC per le ads è essenziale. Gli annunci con UGC generano fino al 29% in più di engagement (Meta), riducono il CPA del 20-30% (Shopify) e aumentano le conversioni, influenzando il 79% dei consumatori (Nielsen). Inoltre, permettono di testare rapidamente nuovi angoli creativi per campagne sempre fresche e performanti.

No, i creator UGC non pubblicano i video sui propri profili. I contenuti vengono creati esclusivamente per essere utilizzati dal brand nelle sue campagne pubblicitarie e sui propri canali social.

Sì, gli UGC sono altamente efficaci anche per la lead generation. Contenuti autentici e coinvolgenti aiutano a catturare l’attenzione, aumentare il tasso di conversione e ridurre il costo per lead, rendendo le tue campagne più performanti.

Se hai esigenza che sia seguito uno script preciso e dettagliato, ti aiuteremo noi a realizzarlo e ci assicureremo che sia seguito alla perfezione.

I nostri creator possono creare contenuti in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Sì, gli UGC funzionano anche per un target over 40. L’importante è creare contenuti in linea con il linguaggio, le esigenze e le abitudini del pubblico, rendendoli autentici e rilevanti per massimizzare l’impatto delle campagne.

Dicono del nostro servizio

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